Se siete fan di Star Wars non potete assolutamente non gongolare davanti alle nuove action figure della Hasbro denominate Black Serie6-Inch: qui potete veramente ricreare tutte le scene dei film di Guerre Stellari che volete, grazie al ricco gruppetto di personaggi che vi viene proposto. Questa linea di prodotti è abbastanza recente, risale solamente all’anno scorso, ma è assai richiesta dai collezionisti tanto che ogni nuova uscita diventa presto sold-out. Ciò significa che se volete una o più di queste action figure, vi conviene cominciare a preordinarle per tempo.

Le action figure di Star Wars della Black Series6-Inch della Hasbro


I personaggi della Black Serie6-Inch della Hasbro di Guerre Stellari

[blogo-gallery id=”130219″ photo=”1-9″ layout=”slider”]
La particolarità della Black Serie6-Inch della Hasbro dedicata a Guerre Stellari è che la scala utilizzata è diversa da quella solita: abbiamo infatti i 6 inch al posto dei tradizionali 3,75 inch. E già questo sarebbe un motivo sufficiente per adorare questa serie, ma dovete poi aggiungerci il fatto che la realizzazione dei singoli personaggi è stata migliorata, notate come sono dettagliati i volti e gli abiti? Inoltre sono anche state aggiunte parti in stoffa.

Rispetto alla collezione dello scorso anno, qui notiamo nuovi personaggi o nuove versioni dei precedenti. Si comincia con Luke Skywalker Jedi Knight, quindi vestito di nero e con la spada laser verde, così come lo abbiamo visto in Star Wars – Il Ritorno dello Jedi. Continuiamo con Return of the Jedi Darth Vader: in questo caso vi viene data la possibilità di rimuovere l’elmo per visualizzare il volto di Darth Vader, esattamente come succede alla fine de Il Ritorno dello Jedi.

E non finisce qui. Abbiamo un bellissimo Chewbecca, con tutta la pelliccia scompigliata, la tracolla e la balestra, poi non manca un Clone da Star Wars – Episode II: L’Attacco dei Cloni a cui dovete aggiungere il Sand Trooper con l’equipaggiamento da battaglia. Bellissima anche l’action figure che viene dedicata ad Anakin Skywalker, dalla capigliatura direi che ci troviamo in Star Wars – Episode III: La Vendetta dei Sith, molto fedele in questo caso la riproduzione del viso. Questi personaggi formeranno la serie 4 e 5 la cui release è prevista per la primavera del 2014 al costo di 19,99 dollari ciascuno, pari a circa 14,55 euro e rotti. In particolare la serie 4 è composta da Chewbecca, Anakin Skywalker e il Clone, mentre la serie 5 da Darth Vader, Luke Skywalker e dal Sand Trooper.

A queste due dovete aggiungere anche la sotto serie nota come Deluxe, nella quale vengono proposti o personaggi di maggiori dimensioni oppure personaggi con veicoli: potete vedere per esempio l’action figure di Jabba the Hutt e il Biker Scout con la Speeder Bike. Ovviamente la serie Deluxe costicchia un po’ di più rispetto alla precedente, siamo sull’ordine dei 39,99 dollari a soggetto, pari a circa 29,10 euro e rotti. La serie Deluxe dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato solamente nel corso dell’autunno 2014.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2014