Pronti per ideare il nuovo SigFig e creare il vostro omino Lego preferito da condividere o da trasformare in eroe dei game disponibili online? Potete lasciarvi ispirare da Emmet, dal saggio Vitruvius, dalla coraggiosa Wyldstyle e dal famoso Batman, ma sarà sicuramente più divertente realizzare un personaggio in grado di rispecchiare il vostro stile e la vostra personalità.

Iniziamo dando un volto alle gialle teste, quindi scegliamo occhi, sopracciglia e labbra tra differenti possibilità che probabilmente creeranno un po’ di imbarazzo nella scelta. Ora tocca ai capelli! Selezionata l’acconciatura, potete optare tra i vari colori della palette.

Passiamo al look tra t-shirt, felpe, top, camicie e giacche da abbinare a pantaloni corti e lunghi di tutti i tipi. Il gioco continua con la scelta degli accessori: cappelli, elmi, caschi e altri buffi gadget, come attrezzi da lavoro, occhiali e macchina fotografica, ma attenzione perché se indossate un copricapo presente nell’elenco, potete dire addio alla vostra acconciatura… peccato!

Chiudiamo il guardaroba virtuale per passare alla scelta della scena che ospiterà il vostro SigFig. Terminato anche l’ultimo step, il nuovo amico è pronto per entrare in azione. Cosa possiamo fare? Inviare per email il protagonista, condividerlo con gli amici sulle community o usare il character in versione cover, wallpaper, poster e icona. Inoltre è possibile copiare e salvare il codice personalizzato per modificare e sbloccare il SigFig per i giochi virtuali disponibili sul sito ufficiale. SigFig Creator vi attende online!

[Foto The Lego Movie]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-02-2014