I fan dei Muppets sono in attesa. Ma cosa aspettarsi dal prossimo film? In Muppets Most Wanted (I Muppet 2) si vedrà Kermit alle prese con un sosia malvagio, mentre con i suoi colleghi è impegnato in un tour mondiale di grande seguito con tappa in Europa. Il sequel del film I Muppet del 2011, è sempre diretto da James Bobin e racconta di un impostore e criminale con l’aspetto di Kermit che metterà zizzania durante il tour del mitico gruppo di pupazzoni.

Durante il Toy Fair di New York City è stata presentata la nuova collezione dei Muppets by Madame Alexander che accompagna l’uscita del film Muppets Most Wanted nelle sale americane il prossimo 21 marzo. E’ la prima volta che Madame Alexander specializzata in bambole e pupazzi per i più piccoli produce peluche e marionette da mano legate alla Disney.

La collezione prevede peluche alti 10 pollici e pupazzi da mano della rana Kermit, l’orso Fozzie, il bizzarro batterista del Muppet Show Animal, e Miss Piggy. La tenera maialina indossa due vestiti che vediamo anche nel film (durante il quale indosserà una miriade di cambi d’abito come era prevedibile per una diva come lei!). Il tessuto utilizzato per i pezzi é molto morbido al tatto come il simpatico Fozzie, orso pelosetto tanto amato dai bimbi, adatto anche ai piccoli dai quattro anni d’età in su. I burattini da mano sono abbastanza grandi da ospitare comodamente anche la mano di un adulto.

La collezione sarà disponibile da settembre 2014 in uscita con il blu-ray del film. I pupazzi da mano costeranno al pezzo e i peluche . Basta collegarsi al sito ufficiale di Madame Alexander, e farne una scorta.

[Foto Stitchkingdom ]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2014