A dicembre 2014, I Simpson compiono 25 anni di carriera. In onore dell’importante anniversario della serie animata, tra le più longeve in circolazione, era già stata lanciata una prima serie di action figure da 5 pollici dedicata alle celebrità viste nel cartoon. Tra l’altro la serie composta da Tom Hanks, Hugh Hefner, Kid Rock, James Brown, e Yao Ming è finalmente disponibile.

simpson-action-figure-guest-star-2

Ma non è finita. Al Ny Toy Fair 2014 è stata presentata anche la seconda serie che prevede Britney Spears, Lucy Lawless, Pete, John, Roger membri di The Who, Mark Hamill, e Tony Hawk, oltre ad una versione inedita della piccola Maggie come l’avete vista in un episodio del cartoon: la piccola con tanto di ciuccio e completino rosa balla sulle note del brano di Britney Spears (la vedete nella mini clip subito sotto). Non la trovate tenera e sexy?

Ma preparatevi ad altre chicche: la collezione ad edizione limitata comprenderà anche altri articoli da collezionismo, mini-figure, abbigliamento con i ritratti animati delle stesse 25 guest star apparse come personaggi nello show.

E’ la prima volta nella storia dei Simpson che escono pezzi dedicati alle guest star. Non resta che approfittare. Potete acquistare la prima composta da sei figure al costo di 84$, o ordinare la seconda serie sempre su BigBadToyStore (il set di 8 figure costa 100$) in arrivo ad aprile 2014.

[Via Toynewsi]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2014