La nuova avventura prende vita nelle magiche e profonde acque, dove incontriamo Lumina, una bellissima sirena con un potere segreto in grado di far brillare e danzare le perle creando sorprendenti acconciature. La giovane protagonista vive con sua zia e l’adorabile Kuda, un cavalluccio marino rosa e sogna di essere una principessa.

I due si imbarcano in una nuova avventura per raggiungere il ballo reale che si terrà al grande castello, ma il viaggio regalerà speciali incontri, imprevisti e un nuovo lavoro in un salone di bellezza per sirene. Qui Lumina, grazie al suo potere, riuscirà a creare acconciature da favola e con l’aiuto di simpatiche amiche avrà la possibilità di realizzare il suo abito da principessa per prendere parte al grande evento. Tuttavia, giunta nel regno, si troverà in pericolo, ma presto scoprirà che le perle magiche sono la chiave per svelare il suo vero destino, salvare il regno e scoprire che in realtà è una principessa.

[blogo-gallery id=”130168″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Traendo ispirazione dalla magica storia, Mattel si dedica al momento di gioco delle bambine e propone Barbie Lumina La principessa delle perle con un doppio abito in versione sirena, che premendo il bottone posto sulla collana si trasforma in abito da favola. Nella sua coda si nasconde un piccolo pettine, mentre i suoi biondi capelli in acqua cambiano colore, assumendo delle striature rosa.

A farle compagnia arrivano le sue tre amiche del salone di bellezza in versione blu, viola e rosa. Le bambole sirene hanno il pettine, una coroncina e un filo di perle colorato per creare tante acconciature differenti. Le nuove doll sono state avvistate online, sul sito “Chegiochi”.

[Foto MattelChegiochi]

[blogo-gallery id=”130168″ photo=”5-8″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2014