Con il nuovo anno si cerca di fare il punto dei risultati raggiunti nel corso dell’annata precedente. A tale scopo è bene dare uno sguardo a liste, classifiche e resoconti del 2013. Nel campo dei giocattoli nella serata del 15 febbraio sono stati assegnati a New York da Toy Industry Association i Toy Of The Year Awards 2014. Ecco l’elenco completo dei vincitori, nelle 12 categorie, della 14a edizione del TOTY presentato nell’ambito del Toy Fair 2014 ancora in corso.

Activity Toy of the YearRainbow Loom, il set per i bracciali fai da te targato Choon Design LLC.

Boy Toy of the YearDespicable Me 2 Special Feature Minion Dave Talking Action Figure amato e sviluppato per ragazzi di ogni età da Thinkway Toys.

e-Connected Toy of the Year – LeapPad Ultra, l’ultima versione del tablet per i più piccoli di LeapFrog Enterprises Inc.

Educational Toy of the YearGoldieBlox di GoldieBlox Inc, uno dei giochi più creativi usciti nel corso del 2013.

Game of the YearBoom Boom Balloon, il gioco di società in cui si cerca di non far esplodere il palloncino, di Spin Master.

Toy Girl of the YearRainbow Loom di Choon Design LLC

Infant/Toddler Toy of the YearBig Hugs Elmo targato Playskool

Innovative Toy of the YearZoomer, il cucciolo robot di Spin Master

Toy Outdoor of the YearRazor Crazy Cart di Razor USA LLC

Toy Preschool of the YearDoc McStuffins Get Better Check-Up Center di Only Play, la postazione con gli strumenti e gli accessori da medico di Dottoressa Peluche

Property of the YearMinecraft di Mojang AB

Specialty Toy of the YearRainbow Loom di Choon Design LLC

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-02-2014