Rovio ha annunciato oggi una nuova versione del popolare gioco Angry Birds dopo averlo anticipato su Twitter ieri. Il prossimo Angry Birds Stella (questo il titolo del nuovo capitolo) ha come protagonista un personaggio femminile energico di nome Stella che vivrà un emozionante avventura assieme agli amici, contro i nemici.

Mancava in fondo, un eroina, e la deliziosa uccellina apre la porta ad una zona dell’universo Angry Birds che non avevamo ancora esplorato. Ci saranno storie divertenti e avventura mozzafiato, e il gruppo di amici appassionati avranno anche a che fare con alcuni problemi in nome dell’amicizia che li lega e l’ambiente in cui vivono. Per fortuna, Stella e i suoi compagni di avventura hanno in serbo sempre soluzioni effervescenti e action.

Angry Birds Stella esce in autunno su iOS, e l’app sarà accompagnata da produzioni animate, gadget, libri e giocattoli dei quali non si conosce ancora la data di uscita.

Il personaggio è basato sull’uccello rosa visto in precedenza in Angry Birds Seasons (e nel video al top) e Angry Birds Go!. L’uccellina è il terzo personaggio femminile giocabile dopo Matilda il piccolo uccello bianco che fa da sfondo alle avventure dei protagonisti di Angry Birds Seasons, e Jewel, l’uccello blu con il fiore rosa sulla testa, del game Angry Birds Rio. Sarà un capitolo “in rosa” rivolto alle teenager? Staremo a vedere. Se volete seguire l’evolversi della vicenda seguite l’hashtag #newangrybirds.

[Via Rovio]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2014