Il noto marchio si lascia ispirare dal gioioso mondo pink dell’intramontabile fashion doll e propone per le piccole principesse t-shirt e abitini in un fresco e morbido cotone elasticizzato. La linea per la primavera-estate 2014, pensata per giovanissime da 3 a 8 anni, “porta in passerella” magliette super colorate per divertirsi all’aria aperta e miniabiti con balze per passeggiate in città.

La nuova collezione, pensata per le bimbe più sportive, ma anche per piccole e romantiche fan, regala stampe dedicate a Barbie alle prese con i suoi adorati cuccioli o mentre indossa i suoi vestiti più glamour, d’altronde la moda è uno dei suoi grandi amori.

Freschi tessuti vengono decorati con disegni glam: fiocchetti, scarpe, borse, cuori, animali e tante scritte per condividere l’universo rosa dell’amata doll: “Think pink”, “Little girl, big dream”, “It’s a girl’s world” o “Go for the glam”.

Quali sorprese, invece, arriveranno per l’estate 2014 di Barbie? La biondissima doll è già pronta per le vacanze e non vede l’ora di tuffarsi in acqua con un delizioso bikini per bambine a righe bianche e blu, in perfetto stile marinaio, arricchito con rouches fucsia, il colore simbolo di Barbie.

Inoltre il look mare potrà essere completato con il pareo in coordinato con fiocco e logo. Dal mese di Febbraio la collezione Barbie by Prénatal è disponibile nei negozi Prénatal della vostra città e sul suo e-shop ufficiale.

[Via e Foto Prénatal]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-02-2014