Jake e Finn sono sempre nei paraggi a farci sorridere. In attesa dei nuovi episodi della quinta stagione di Adventure Time, in onda dal 6 marzo su Cartoon Network, tutti i giovedì alle 19.35 nel corso del blocco di prima serata Risatoon, potete godervi le novità tra gadget, pupazzi e accessori dedicati al cane allungabile e al ragazzino con la passione per le azioni coraggiose.

Se amate gli accessori minuti vi segnalo il set da scrivania composto da lattina portamatite con Finn in bella vista, un foglio adesivo con i due personaggi e gli altri co-protagonisti del cartone animato, due matite e due gommine-figure di Jake e Finn.

Ma attenzione a non farvi rubare il delizioso set mentre siete lontano dalla postazione computer in ufficio. I colleghi noteranno subito la novità e vorranno impossessarsene: Finn o Jake portapenne in latta misurano 6 pollici. Il set sarà perfetto per la vostra scrivania, e costa Solo 9$.

Se invece preferite i pupazzi morbidoni, ecco Jake che da piccolo può diventare grande. Basta metterlo nell’acqua e in poco tempo aumenterà le sue dimensioni: costa 9$, e arriva entro la fine del mese. Non manca il suo compagno di avventure Finn, pupazzo con le stesse caratteristiche.

Ma non è finita perchè c’è anche un libro con copertina rigida di 320 pagine in cui sono contenute le storie avvincenti della coppia animata più bizzarra ed esilarante della tv, al costo di 14$. Il libro sarà disponibile da agosto. Siete incuriositi dalle illustrazioni? Io, parecchio.

[Via Entertainmenthearth]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2014