Lite Sprites: folletti e bacchetta magica, un mix vincente

Se le vostre bambine amano gli esserini magici e teneri non potete farvi scappare i Lite Sprites, un gruppo di bamboline o folletti che cambiano colore in base al colore prescelto con la bacchetta magica. Una volta scelto il colore e premuto il bottone sulla bacchettà anche tutte le bamboline cambieranno colore all'unisono.

Le quattro Sprites Lite (Brooke, Meadow, Astra, Prisma) vivono in Lite-Topia, una terra incantata che brilla di luce e colori. L'Albero di Lite-Topia è il centro di questo mondo, dove le piccole amiche amano incontrarsi e appendersi, contrastate da Bleak lo spirito cattivo che odia i colori e usa i poteri per eliminarli e distruggerli a Lite-Topia. Questo rifugio nella foresta si anima di colori e prevede suoni interattivi, luce, scale, ascensore per far salire e scendere i baccelli con le bamboline tra le scintillanti cime degli alberi. Oltre alle doll e all'albero, in vendita ci sono altri playset e gli animaletti amici delle protagoniste.

Le bamboline sono prodotte dalla WowWee: ogni doll più il baccello costano intorno ai 27$, mentre la bacchetta più una doll con il suo baccello intorno ai 31$. Se volete conoscere meglio i folletti e l'universo di Lite-Topia cliccate qui. Se volete acquistare i toys collegatevi ad amazon.

  • shares
  • Mail