Disney Appmates: i toys che trasformano l'iPad in tappeto interattivo in arrivo dal 1 ottobre

Disney ha appena annunciato una nuova linea di giocattoli che trasforma l'iPad in un tappeto di gioco interattivo. L'iPad ha un'infinità di risorse e piace molto anche ai bambini: questi nuovi toys interagiscono con l'app gratuita e magicamente prendono vita. Troppo divertente per i piccoli dai 4 anni in su.

I primi giocattoli della serie Appmates sono le auto della Pixar, i personaggi che hanno fatto breccia nel cuore dei bambini. Le confezioni sono composte da due macchinine e personaggi dei film Pixar, disponibili negli shop a circa $20.

Ma come interagiscono i toys? Il veicoli di Cars 2 sono dotati di sensori sulla base che inviano le info all'app senza bisogno di alcuna connessione via cavo o Bluetooth. Basta scaricare le applicazioni dall'App Store di iTunes, mettere il giocattolino sullo schermo e il gioco può incominciare. Guardate la demo al top del post: non sono toys straordinari? Sarà che il tablet della Apple è la mia passione! Inizialmente i toys, disponibili dal 1° ottobre su Apple Store e Disney Store, saranno solo per iPad2. In seguito funzioneranno anche con l'iPad1.

[via Mashable]

  • shares
  • Mail