Dedicata a tutti i fan di Loki aka Tom Hiddleston, coloro che stanno premendo affinché la Marvel dedichi un film interamente a questo personaggio: direttamente dal film Thor – The Dark World (in cui, ammettiamolo, Loki tiene banco in una maniera che Thor se lo sogna), la Hot Toys è lieta di annunciare i preordini dell’action figure di Loki. Questa in realtà è la seconda action doll in scala 1/6 dedicata a lui, indice di quanto sia popolare fra il pubblico. E fa sempre parte della linea Movie Masterpiece.

L’action doll di Loki della Hot Toys

La Hot Toys sta chiaramente cavalcando l’onda di successo del personaggio di Loki nei film della Marvel. In particolare in questa seconda action figure l’attenzione è tutta puntata sul bellissimo costume, praticamente identico a quello visto nella pellicola. E che dire del viso? Come potete vedere, il volto è stato reso con capelli sciolti sulle spalle, anche se a dire il vero da questa foto il viso non appare proprio esattamente identico, ma forse è solo l’angolazione dello scatto.

Per quanto riguarda i dettagli tecnici dell’action figure di Loki della Hot Toys, è stata realizzata in scala 1/6, ha trenta punti di snodo. La testa è stata dipinta a mano da JC. Hong e scolpita da Yulli, ha i capelli neri; l’action figure è alta 32 centimetri e nel set sono compresi sei mani intercambiabili: un paio di mani parzialmente chiuse, un paio di mani in posizione rilassata, una mano destra dove tenere il pugnale, una mano sinistra a palmo aperto.

Andiamo ora a vedere il costume, formato da una maglia lunga nera composta da materiale in simil pelle e armatura in bronzo; manicotto in simil pelle nero con lungo cappotto dotato di armatura in bronzo e cintura; pantaloni in simile pelle nera; un paio di stivali nero. L’arma in dotazione è un pugnale, tuttavia l’action figure vanta alcuni accessori: un paio di manette da manidotate di catene; un paio di catene da piedi con catene; un collare con catena annessa; base con il logo del film e il nome Loki.

Dovrebbe essere messa in vendita anche una versione speciale dell’action doll destinata solamente ad alcuni mercati, con un accessorio bonus: l’Aether in scala 1/6. Mentre i preordini sono aperti, il rilascio del prodotto dovrebbe avvenire nel secondo o terzo quadrimestre del 2014 (si parla di settembre 2014). Per il prezzo, pare che ci aggiriamo sui 239,99 dollari, pari a circa 178 euro.

Foto | Hot Toys

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2014