Lego Cuusoo ha realizzato un progetto dedicato alla saga di Ghostbusters che sarà lanciato a breve. Il mitico film compie, infatti, 30 anni.

Il team Lego Cuusoo non ha un attimo di tregua e ci inonda di novità straordinarie. Se siete amanti (come noi!) della saga di Ghostbusters saprete che quest’anno di festeggiano i 30 anni del film.

Il film del 1984, tra le migliori commedie americane di tutti i tempi, racconta di un gruppo di “acchiapafantasmi” chiamati a risolvere problemi di spiriti e fenomeni paranormali a pagamento. Armati di Ectomobile, zaino protonico e ghost-trap, ci hanno accompagnato per decenni. Dovranno salvare New York, e liberare molte persone dai malvagi spiriti, e i cittadini saranno molto grati al team bizzarro.

Ora per i fan dei dei quattro personaggi un po’ mattacchioni Peter Venkman, Raymond Stantz, Egon Spengler, Winston Zeddemore, e per gli appassionati dei mattoncini Lego c’è una novità. Per l’importante aniversario arriva un set strepitoso composto dall’automobile e dai protagonisti.

Ora è ufficiale: dopo tanta attesa, in seguito al contest lanciato qualche mese da Cuusoo per raggiungere 10.000 sostenitori, e all’approvazione del progetto dell’artista Brent Waller da parte della Lego, il set sta per essere distribuito. Dovrebbe essere come lo vedete nel video al top del post: ma forse prima del lancio sarà modificato in qualche cosa o ci saranno della aggiunte. Staremo a vedere.

Va bene così, o quale modifica vi piacerebbe? Io aggiungerei la figure dell’altra protagonista, Dana Barrett, interpretata da una strepitosa Sigourney Weaver che ha un bel da fare con Zuul. In effetti spunta fuori dal frigorifero a sorpresa, e la possiede nel corso della storia. Sarebbe carino collezionare la figure di Dana nella versione “posseduta”. Non trovate?

[Via ComicsAlliance]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2014