Il tenero Cavey, la creatura ispirata ad un porcellino d’india, realizzato da Holly presso lo studio A Little Stranger a Londra arriva in nuove versioni in peluche e vinile come quelle vedete nel video in alto, già usciti. Con l’arrivo del freddo quale migliore regalo che un orsetto polare per scaldarci nelle giornate più rigide, magari con la neve fuori della porta.

Un piccolo compagno che ama solo il freddo, in soffice pile o in vinile, si prepara ad essere un compagno affettuoso. Polar Bear Cavey arriva con la neve. Il pupazzo fatto a mano è bianco e impreziosito dal musetto da orsetto. Polar Bear Cavey è ad edizione limitata (100 pezzi numerato) e arriva con un distintivo in smalto rosa e un sacchetto in tela bianca con stampa in blu, per trasportarlo. Costa £16.

Il personaggio arriva anche in vinile (Polar Bear Vinyl Cavey) rifinito a mano. E’ limitato a 20 esemplari numerati a 15£. Sia il peluche che il vinile saranno in vendita nello shop il 3 febbraio alle 20:00 ora di Londra GMT. Se non siete sicuri di usare bene il convertitore seguite l’account twitter dove sarà fatto un conto alla rovescio fino al giorno fatidico.

Nell’attesa potete godervi e acquistare un Cavey “nudo” alto 7 centimetri di un color rosa carne delizioso scolpito da Ali Coleman. E’ in vendita in esclusiva su OctoberToys al prezzo di 25$.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2014