Natale 2011: Mechatars, robot interattivi e game online

Mechatars: robot interattivi e game online Se ai vostri bambini piacciono i robot telecomandati potete provare con i Mechatars, robot con personalità uniche e differenti tra loro con cui divertirsi in battaglie online e offline (usando il telecomando in dotazione).

Scopo del gioco, a breve disponibile negli store internazionali, è riportare la pace nel mondo virtuale chiamato Mechaverse. Con i robot telecomandati si possono combattere battaglie virtuali in un universo accessibile da qualsiasi browser, in solitaria o in modalità multiplayer.

Dotati di armi ed accessori i giocatori possono acquisire le abilità per il loro Mechatar collegando la propria creatura al computer via usb. Anche i bambini senza un robot possono giocare online gratuitamente per imparare a conoscere i robot. Scopo del gioco è lavorare insieme ai Mechatars e sconfiggere il malvagio The Swarm. Per saperne di più sul gioco e l'universo dei Mechatars, visitate questa pagina. I bimbi dai 6 anni in su possono scegliere tra tre diversi robot (Alpha, Wrexx e Kodar) su Iloverobots (per ora sono in vendita online solo per gli americani al costo di $39.99). Sarà uno dei giochi clou del prossimo Natale.

[via ToyBook]

  • shares
  • Mail