Angry Birds Star Wars 2: nuovi telepod in arrivo

Per Angry Birds Star Wars 2 sono in arrivo nuovi personaggi e telepod tutti da giocare. Ecco i personaggi visti su Facebook.

angry-birds-star wars-2-nuovi-telepod

Nuovi telepod in arriv

o per videogioco multipiattaforma Angry Birds Star Wars 2, il game della Rovio uscito a settembre scorso. Su facebook è apparsa un'immagine che incuriosisce molto. Nella foto appare una confezione con 6 personaggi nuovi che sono :

- Jabba the Hutt (versione maiale)
- Tusken (versione maiale, in esclusiva per questo pacchetto)
- Han Solo in carbonite (in esclusiva per questo pacchetto)
- Lando Calrissian (versione uccello)
- Wicket W. Warrick (versione uccello)
- Guardia Reale (versione maiale)

Per cui sembra che sia in arrivo un aggiornamento, con sei nuovi personaggi del Rebels vs. Villains Multi-Pack per il Reward Chapter del game. Ricordate che il Reward Chapter è un capitolo bonus composto da livelli che si sbloccano solo accumulando punti con lo specifico personaggio, e affinchè possa essere lanciato con la fionda c'è bisogno che il personaggio faccia un bel po' di danni.

Per ora, non sappiamo se questi personaggi saranno giocabili sotto normale gameplay. Forse l'unico modo per giocarci sarà via telepod o come Swap Character da guadagnare o acquistare. Non resta che seguire le news! Nell'attesa potete acquistare Jedi Vs. Sith Multi Pack.

[Via AngryBirdsnest]
[Foto Steve Burks @facebook]

  • shares
  • +1
  • Mail