Gli Union J sono una band inglese uscita da X Factor Uk nel 2012, composta da George Shelley, un cantante solista eliminato prima della partenza dello show, oltre a Josh Cuthbert, JJ Hamblett e Jaymi Hensley. L’idea della formazione della boy band Union J è venuta al giudice Louis Walsh: secondo lui, ancora una volta come é capitato ai 1D, in gruppo avrebbero funzionato. E così è stato.

I ragazzi sono noti anche qui in Italia tanto che è già attivo un funclub. Le doll hanno successo per gli artisti musicali seguiti dai teen per cui perchè non provare anche con la boy band più giovane? Per questo, dopo le mini copie in plastica delle Spice Girl e dei One Direction, al Toy Fair, in corso a Londra, arrivano i bambolotti dei quattro ragazzi che costeranno 17£ al pezzo, mentre 68£ è il prezzo per l’intero set.

I JCats (così si fanno chiamare i fan!) potranno, così, portare i loro beniamini sempre con loro, in tasca o in borsa. Come non provare a giocare con i bambolotti e le Barbie? In fondo una tipetta fashion com lei apprezzerà sicuramente i quattro bellocci, non credete? Potete acquistare le bambole su amazon Uk.

[Foto UnionJdolls @twitter]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-01-2014