Tra poco è San Valentino, la festa degli innamorati. Quale modo migliore per esprimere tutto il vostro amore se non con un morbido, soffice e dolce peluche? Noi ve ne proponiamo alcuni, dai classici cuori a cuori un po’più “estremi”.

Basta farvi un giro su Amazon e troverete l’imbarazzo della scelta: ci sono i cuori palpitanti e sfavillanti di ogni forma e  misura, orsacchiotti e cagnolini dai grandi e teneri occhi e una pettolina con su scritto “Ti amo” o “I love you” per gli internazionali. Ma ci sono anche pensieri più particolari, come i Giantimicrobes: si tratta di cinque mini microbi racchiusi in una scatola a forma di cuore, ognuno con un ricamo diverso che rappresenta un “virus”. Molto particolari, i giantimicrobes sono sicuramente un regalo eccentrico da fare ad un innamorato fuori dagli schemi.

Provengono dal mondo dei cartoni animati i peluche di Spank, il cagnetto giapponese per gli innamorati nostalgici dell’omonima serie a cartone animato degli anni Ottanta, oppure Winnie the Pooh e Pimpi, allegri personaggi in versione Love, o ancora i peluche dei Puffi, dei Simpson, di Looney Tunes e della Pantera Rosa.

Volete restare sul classico cuore ma volete distinguervi dalla massa di innamorati? Allora il cuore a forma di cuore è il gadget che fa per voi! Fino a qualche mese fa, prima che “chiudesse”, era reperibile su Fred Flare, ma se avete tanta pazienza, basta una ricerca su Internet e il cuore umanizzato sarà il migliore amico del vostro amato o amata.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-01-2014