San Valentino è la festa ideale per regalare e condividere affetto e piccoli doni. Se siete amanti dell’uncinetto, ecco qualche idea fai da te da riprodurre per passare un po’ di tempo in maniera creativa. Se siete alle prime armi con il crochet potete partire con degli elementi semplici come i cuori con cui decorare maglioncini o cerchietti (potete aiutarvi anche con il video sotto al post).

Se volete regalare una bambolina, eccone una a tema molto simpatica. Si chiama Miss Lovey e rallegrerà il fortunato o la fortunata. Volete donare un copri barattolo o tazza per tenere la cucina deliziosamente in ordine? Ecco lo schema che fa per voi con una volpetta rossa accoccolata. Potrete realizzarne più di uno per tazza, barattolo e tazzina cambiando le misure, così il regalo sarà composto da un vero e proprio set per decorare gli accessori.

La vostra metà ama i pupazzi? Ecco un tutorial per realizzare una creatura amigurumi in bianco con un cuoricino rosso nelle mani. Il pupazzino in stile cupido farà sciogliere il fortunato che se lo vedrà recapitare.

E che dire di questo altro pattern per gli amanti del té delle cinque? Le ragazze potranno regalarlo all’amica del cuore con cui sono solite condividere i momenti di relax o quelli dedicati al crochet. Vi ho ispirato?

[Via MaybematildaSewritzytitzyChaosandloveMazkwokAmidorablecrochet]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-01-2014