One Direction: arrivano le bambole? Harry, Zayn, Liam, Louis e Niall in versione tascabile

one direction bamboleGli One Direction stanno facendo perdere la testa alle ragazze inglesi... e non solo. Come noi di toysblog sappiamo bene le bambole sono una tappa obbligata nella carriera di ogni teen idol che si rispetti: da Miley Cyrus a Justin Bieber, tutte le star dei ragazzi prima o poi sono stati trasformati in bambole. Da qualche giorno sul web circola la foto che vedete qui a fianco. Ecco Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan in versione tascabile!

Oltre ad ascoltare all'infinito il singolo What Makes You Beautiful e a cercare GIF animate su Tumblr dei loro idoli, grazie a queste bambole le fan degli One Direction potrebbero vestirli e svestirli, farli fidanzare con la loro Barbie preferita e portarli sempre con sé. Per il momento però non ci sono altre informazioni oltre a questa foto e un misterioso sito dedicato al prodotto.

Sicuramente le bambole degli One Direction sembrano realizzate con grande cura: i capelli della bambola di Harry Styles replicano i ricci dell'originali, Louis Tomlinson indossa una delle sue amatissime t-shirt a righe e Zayn Malik uno dei suoi giubbotti varsity. Speriamo di saperne presto qualcosa in più. Nel frattempo dopo il salto potete vedere un'immagine più grande delle doll degli 1D.

[via OK Magazine]

one direction

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: