Mystery Case Files Il caso Malgrave: diventa detective nel videogame per Nintendo Wii

Scritto da: -

mystery case nintendo wiiEsce oggi 9 settembre Mystery Case Files: il caso Malgrave, videogame sviluppato da Big Fish Games per Nintendo Wii. Il nuovo capitolo della serie Mystery Case Files ci trasporta su un’isola misteriosa per un’indagine con atmosfere che non hanno niente da invidiare ai gialli di Agatha Christie. L’isola Malgrave era un tempo famosa per le sue acque miracolose. Tra i turisti che arrivarono qui attratti da questa leggenda ci fu anche Winston Malgrave, industriale abbiente ma di salute cagionevole. Grazie alle sue immense ricchezze, Malgrave diventò amministratore dell’isola , facendo prosperare i suoi affari. Poi, improvvisamente, l’isola chiuse la porta ai visitatori e nessuno seppe più niente del signor Malgrave, né della popolazione dell’isola. Ora il signor Malgrave ha bisogno di aiuto e ha deciso di rivolgersi alla famosa agenzia Mystery Case Files..

Proprio come nei videogame precedenti della serie, anche in Mystery Case Files: il caso Malgrave il giocatore dovrà aguzzare la vista e trovare oggetti nascosti all’interno dei rompicapi. Raccoglieremo così strumenti che ci potranno servire per la nostra indagine e per svelare il mistero dell’isola. Grazie alla modalità multiplayer fino a quattro investigatori possono giocare assieme.

Dopo il salto potete vedere due trailer in inglese di Mystery Case Files: il caso Malgrave, mentre quello in italiano lo trovate sul sito ufficiale.

Mystery Case Files Il caso Malgrave: diventa detective nel videogame per Nintendo WiiMystery Case Files Il caso Malgrave: diventa detective nel videogame per Nintendo WiiMystery Case Files Il caso Malgrave: diventa detective nel videogame per Nintendo WiiMystery Case Files Il caso Malgrave: diventa detective nel videogame per Nintendo Wii

Mystery Case Files Il caso Malgrave: diventa detective nel videogame per Nintendo WiiMystery Case Files Il caso Malgrave: diventa detective nel videogame per Nintendo Wii

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Toysblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.