Già disponibili nei negozi in confezioni da due, i 20 Gettoni Disney Infinity si dividono in “Circolari”, che consentono al personaggio in gioco di ricevere extra potenziamenti, “Esagonali”, che permettono di sbloccare oggetti, armi, veicoli o ambienti e “Rari esagonali” con cui è possibile sbloccare oggetti rari.

Per la prima categoria troviamo: il Potere Distruttivo di Ralph e Il Danneggia-Inator del Dotor Doofenshmirtz per infliggere danni extra, il Caricatore Elettrico per ottenere salute extra, lo Scudo del Comando Stellare per subire danni minori e il Controllo del Creativo per ottenere più velocemente esperienza.

Per la seconda categoria di gettoni scopriamo: il Furgone della Consegne del Pizza Planet – dal film “Toy Story”, Maximus il cavallo della storia Rapunzel, il Cavallo del Cavaliere Senza Testa, il Fenicottero da Croquet di “Alice nel Paese delle Meraviglie”, la Tavola da Surf di Stitch, L’Auto di Mike Wazowski, Splendore Glaciale e Cielo Gelido, tratti dal film d’animazione “Frozen – Il Regno di Ghiaccio”, Cielo di New Holland e Esperimenti di Victor dal film “Frankenweenie”, Cielo Città di Halloween e Decorazioni Paurose di Jack Skeletron ispirate al tema di “Nightmare Before Christmas”.

Con la terza serie di gettoni arrivano Mayhem Bus Elettrico dei “Muppet”, Aliante Condor e la Nave di Capitan Uncino. In attesa di svelare la terza serie di gettoni Disney Infinity, prossimamente in uscita, i gadget sono disponibili al costo di 4,99 euro (prezzo consigliato al pubblico) nei negozi rivenditori, segnalati sul sito ufficiale.

[Via e Foto Disney Infinity]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2014