Il live show, che vedrà l’amata Martina Stoessel protagonista di 32 spettacoli, parte da Milano (Mediolanum Forum Assago – 3, 4 e 5 Gennaio) per poi fare tappa a Bologna (Unipol Arena Casalecchio – 6 Gennaio), Roma (PalaLottomatica – 10, 11 e 12 Gennaio), Napoli (PalaPartenope – 21 e 22 Gennaio), Catania (PalaCatania – 25 Gennaio), Padova (Palafabris – 28 Gennaio), Firenze (MandelaForum – 31 Gennaio e 1 Febbraio) e Torino (PalaOlimpico – 2 Febbraio). Per l’evento la Disney, insieme a noti marchi, ha pensato ad un look da V-Lovers con una serie di idee che andiamo subito a svelare.

Per un’acconciatura come quella di Vilù scopriamo il “Glitter Studio Violetta” by Mac Due per avere tanti brillantini colorati da applicare sui capelli grazie al kit incluso. Se adorate i bijoux arriva il bracciale di Violetta by Accademia con tanti ciondoli che richiamano il mondo della musica e del canto con charms che riproducono oggetti in miniatura: la farfalla, il microfono, una scarpa, il rossetto, cuori e stelle.

Per avere tutto il necessario a portata di mano durante il concerto troviamo la colorata “borsa Music Fashion di Violetta” by Giochi Preziosi, con piccole casse integrate a cui poter attaccare il proprio smartphone o lettore MP3 per ascoltare i vostri brani preferiti. Infine, per scatenarvi a ritmo di musica, spuntano le pratiche e comode sneaker di Violetta by Easyshoes alte alla caviglia, stringate e con piccole borchie applicate.

[blogo-gallery title=”Violetta: look da V-Lovers” slug=”violetta-look-da-v-lovers” id=”129921″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

[Via e Foto Disney]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2014