Né Si Né No: il gioco da tavolo per tutta la famiglia

Dopo Occhio al Fantasma e Occhio alla Mano arriva Né Si Né No, il gioco da tavolo che metterà in difficoltà tutta la famiglia.

Il nuovo gioco vi vedrà alle prese con ben 900 domande trabocchetto dedicate a temi come storia, geografia, musica, sport, televisione e tanti altri argomenti da scoprire. Il vostro scopo è riuscire a far dire "Si" o "No" all'avversario e naturalmente evitare di rispondere "Si" o "No" durante il vostro turno. Pronti per una nuova sfida?

Il tabellone è sul tavolo, scegliete il segnalino e individuate la pista del colore corrispondente, ma soprattutto non dimenticate il prezioso campanello! Dopodiché pescate una carta dal mazzo "adulti" (55 carte) o "bambini" (55 carte), suonate il campanello per segnalare l'inizio del divertimento e leggete la prima domanda in modo da mettere in difficoltà il vostro avversario. Riuscirete a far pronunciare le parole "Si" o "No" al giocatore coinvolto?

Tutti gli altri dovranno porre attenzione perché se il giocatore interrogato risponde "Si" o "No", chi si trova su una casella "Ding" dovrà essere il più veloce nel suonare il campanello per poter avanzare e avvicinarsi alla vittoria. Vince la partita chi raggiunge per primo la casella centrale. Eliminando il tabellone e con alcune piccole variazioni riportate sul regolamento, il gioco può diventare un simpatico passatempo per divertirsi in viaggio. Grazie alla presenza di domande pensate per fasce d'età differenti, il titolo è adatto per bambini dai 7 anni un su, ma anche per gli adulti. Né Si Né No di Startrade è in vendita nei negozi rivenditori del marchio, segnalati sul sito ufficiale.

[Via e Foto Megableu]

  • shares
  • +1
  • Mail