Tutto pronto per cenoni, party e feste con parenti e amici? La notte di fine anno è ormai alle porte e per l’inizio del 2014 scopriamo una serie di simpatici gadget free dedicati alla mitica coppia composta da Topolino e Minnie. Iniziamo con gli inviti “Mickey & Minnie’s Party Invitations” da completare con tutte le informazioni utili per i vostri invitati.

Per una serata tra musica e balli scatenati non può mancare il “Ball Mobile” da appendere e per un tocco di colore arriva l’allegro festone “New Year Celebration Banner”, con elementi circolari da stampare e ritagliare. Per calarvi nell’atmosfera di Capodanno troviamo buffe idee da indossare: il cappellino a punta, il delizioso cilindro con piume, gli occhialini fashion con il numero “2014” e romantiche corone per le principesse di fine anno.

Per accendere il divertimento c’è il “Mickey’s New Year’s Eve Countdown Bags” per il conto alla rovescia. Create l’orologio di Topolino e incollatelo su una busta di carta. Usate le sue braccia come lancette e ogni ora condividete un’attività con i piccoli ospiti e allo scoccare della mezzanotte date il via a trombette e brindisi. Inoltre, per trascorrere il tempo in modo originale scrivete la vostra “Wish List” con il modello presente, da completare con i sogni e i desideri da realizzare nel nuovo anno.

In aggiunta, è possibile stampare la pagina “Activity Page”, per chi a voglia di cimentarsi con labirinti, parole da cercare e personaggi da colorare. Prima di mettervi all’opera non dimenticate la “Disney Time Capsule”, una bellissima capsula del tempo della vostra famiglia per conservare i ricordi preferiti. Lettere, fotografie e piccoli oggetti saranno custoditi nel barattolo di vetro con nome, data di chiusura e apertura. Tutte le risorse segnalate sono disponibili online, sul sito Spoonful.

[Foto Spoonful]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-12-2013