Modella e rimodella con l'argilla colorata Sargent Art

argilla Sargent Art

Quando pensiamo all'argilla istintivamente la nostra mente immagina un materiale povero, composto da terra e acqua, ma l'argilla in realtà è molto più di tutto questo. Nella sua semplicità si nasconde la vera forza creativa, la stessa che ha ispirato il famoso metodo "Giocare con l'Arte" del grande artista Bruno Munari.

Tuttavia, se manipolare e giocare con l'argilla è un'esperienza che vi suggeriamo di provare, è anche vero che, dato l'uso indispensabile di forni adatti per la cottura degli oggetti, potreste iniziare con una soluzione alternativa, optando per il noto "Das Terracotta", o per una novità made in USA: l'argilla da modellare by "Sargent Art".

La speciale pasta, atossica e soffice, potrà essere utilizzata svariate volte, poiché non indurisce. Piccoli panetti colorati da mischiare e manipolare per realizzare originali sculture tridimensionali. Tatto e creatività all'opera! Se siete curiosi di provare il nuovo prodotto, vi consigliamo di curiosare sul sito "Fun Lab", dove troverete vari set di colori: le delicate tinte pastello, le calde tonalità e le varianti naturali.

[Foto Fun Lab]

  • shares
  • Mail