E’ l’amica del cuore di tutte le bambine dal 1959: è la Barbie, la bambola bionda più famosa e venduta al mondo. Il regalo che le piccole donne si aspettano di trovare sotto l’albero di Natale la notte del 24 dicembre. Accontentarle è facile, ma per un genitore trovarsi in un negozio di giocattoli davanti allo scaffale dedicato al mondo Barbie e trovare il regalo giusto alla propria figlia potrebbe rivelarsi un incubo. Per questo suggeriamo i cinque modelli più richiesti quest’anno, in base alle domande di mercato.

Al primo posto c’è la favolosa villa di Barbie, della Mega Blocks: ben 301 pezzi per costruire ed arredare la casa dei sogni della vostra bambola. Una villa di lusso, con otto stanze interscambiabili che puoi assemblare a piacere, tanti accessori fashion per la Barbie e l’ascensore che funziona davvero. Una vera chicca.

Per chi ama una Barbie sportiva e amante dell’aria aperta, Barbie maneggio è il regalo adatto: si può costruire una scuderia fornita di ogni accessorio dove allevare ed allenare pony e cavalli. Un dono da abbinare magari con Barbie Nikki e il suo pony, con la figurina dell’amica di Barbie, il pony bianco e tanti accessori per rendere il destriero affascinante.

Barbie festa in piscina e La casa dei party in spiaggia è adatto invece a tutte le bambine amanti della vita mondana e del divertimento: un tuffo con stile nella piscina o nella vasca idromassaggio, allestendo location stilose e trendy dove organizzare mega feste ed accogliere tutti gli amici.

Infine, per le eterne romantiche non può mancare Ken innamorato: un’elegante figurina dello storico fidanzato di Barbie, pronto per offrire alla sua bella rose, cioccolatini e una serata indimenticabile.

Informazioni su prezzi e modelli potete trovarli sul sito ufficiale di Barbie   o su Amazon.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-12-2013