Bakugan Rise of the Resistance, il nuovo videogame ispirato a New Vestronia per Nintendo DS

bakugan rise of the resistenceBakugan: è tempo di nuove battaglie. Activision ha annunciato l'uscita nel prossimo autunno di Bakugan Rise of the Resistance, un nuovo videogame per Nintendo DS ispirato al popolare anime. Nel videogioco un misterioso gruppo di combattenti Bakugan ha invaso Nuova Vestronia. I giocatori, nei panni di Dan o di uno dei suoi amici, dovrà difendersi contro questi nuovi oscuri nemici creando la squadra di Bakugan più potente.

Bakugan Rise of the Resistance proporrà il sistema di battaglie visto nella serie New Vestronia e permetterà così ai giocatori di sperimentare un nuovo stile e un nuovo gameplay rispetto ai videogame precedenti. Ci saranno più di 30 livelli attraverso 6 diverse aree di Nuova Vestronia, da esplorare come combattente e da conquistare e difendere come Bakugan. Con 35 Bakugan a propria disposizione i ragazzi potranno scatenarsi in epiche battaglie sulla propria Nintendo DS.

Dopo il salto potete vedere il trailer di Bakugan Rise of the Resistance. Speriamo di saperne presto di più sull'esatta data di uscita in Italia.

[via DieHardGameFan]

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail