Le bambole Rubens Barn

[blogo-gallery title=”Le bambole Rubens Barn” slug=”le-bambole-rubens-barn” id=”129879″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Volete una bambola per i bambini o farvi un regalo che vi coccoli un po’? Allora pensate a modelli teneri, soffici, tutti da abbracciare. Oggi vi segnalo le Rubens Barn, bambole di stoffa realizzate dall’azienda svedese Design Rubens Sweden AB. Hanno occhi ricamati, la bocca, le ciglia e i soffici capelli in poliestere, tutto applicato e cucito a mano. Anche l’imbottitura è in poliestere.

L’azienda attenta alle esigenze dei più piccoli e dei loro genitori produce le dolline dal 1996. La serie di doll é approvata dal marchio CE ed è stata testata rispettando le norme di sicurezza. Le Barn sono in vendita in diverse versioni adatte alla crescita, quindi in varie misure: hanno manine dotate di dita, capelli morbidi da accarezzare, volti realistici come fossero quelli di bambini, e vestitini realizzati artigianalmente colorati e allegri. Inoltre hanno un peso all’interno in maniera da rimanere sedute. La versione Baby, deliziosa, ha la bocca aperta per metterci il ditino e ha la testa che cade all’indietro, se non sorretta, come capita ai bimbetti veri.

Le Rubens Barn (“Barn” significa bambini in lingua svedese) sono alte dai 40 ai 50 centimetri e possono essere lavate in lavatrice, a parte i vestitini che è consigliabile lavare a mano. Dato che sono realizzate a mano ed ogni pezzo è fatto singolarmente, non troverete mai una bambola perfettamente identica ad un’altra. E per questo sono preziose.

Se volete fare un regalo gradito a Natale al piccolo di casa, è un ottima soluzione. Sono in vendita nei migliori negozi di giocattoli (qui trovate i rivenditori), al prezzo che va dai 45 e i 70 euro secondo la misura.





Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-12-2013