Minecraft, il game di sopravvivenza con personaggi e oggetti “pixellati” ha una lunga schiera di fan. E’ bello costruire edifici e città, gestire problemi ambientali, realizzare progetti da vero ingegnere e combattere contro creature malvage e mostri. I personaggi “squadrettati”, nel loro percorso, tra gli strumenti a disposizione hanno anche le spade che possono essere in legno, oro, pietra, ferro e diamante.

Per i fan più geek ho scovato una replica perfetta della spada di ferro, a grandezza naturale e in vinile. Con effetto 8-bit. Le spade sono armi da costruire e utilizzare nel corso dell’avventura divertente. Servono per danneggiare mob (entità viventi), gli altri giocatori, o per bloccare gli attacchi. Le spade possono anche distruggere i blocchi più rapidamente di qualsiasi altro strumento, distruggere un mezzo di trasporto o un carrello minerario. Per difendersi e respingere i mostri bisogna avere con sè una spada (quella di ferro è utile contro gli Zombies dalla pelle verde!)

Se avete un amico fan sfegatato della saga a blocchetti o se vi piace trasvestirvi nel corso di eventi Cosplay, andate su Thinkgeek: sarà un regalo perfetto per Natale. La trovate in vendita a 18$. Pronti a procurarvi cibo, armature e altri oggetti per raggiungere lo scopo?

[Via Innergeektoys]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-12-2013