Siete in dubbio su come addobbare la vostra abitazione? Se siete fan della fantascienza potete optare per decorazioni a tema. Tra le saghe più amate…c’è Star Wars che ci ha accompagnato al cinema e in tv più volte.

Se siete fan di Luke Skywalker e compagni, vi consiglio delle chicche. Non è la prima volta che si realizzano cristalli e fiocchi di neve natalizi a tema Star Wars. Questa volta è il designer Antony Herrera a rendere disponibili 13 schemi da scaricare gratis.

E’ arrivato l’inverno e le feste natalizie sono alle porte. Come non festeggiare anche a Natale 2013 con i protagonisti di epiche battaglie? Non è festa senza la sagoma dell’inquietante Darth Vader, dell’eroico Luke Skywalker, del Camminatore o “quatropode” provvisto delle bizzarre quattro “zampe” meccaniche, dell’affascinante Leia, della Guardia Imperiale o dell’Intercettore TIE, mitico caccia stellare. Solo per citarne alcuni.

Collegatevi qui e scaricate tutti i pattern. Dopo averli stampati, armatevi di taglierino lavorate con precisione e via, ad addobbare pareti e alberelli di Natale. Per l’albero basta infilarli su un gancio ad amo, per le pareti potete collegarli tutti per creare una ghirlanda. Può essere un’idea anche per decorare un pacco regalo destinato all’amico o all’amica geek. Basta incollarli sulla carta della confezione. Se vi piace il lavoro del creativo americano date un’occhiata anche ai fiocchi precedenti sempre a tema Star Wars.

Via | AntonyHerreraDesigns

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-12-2013