Arrivano i Rabbids, panoramica di gadget e giochi

Su Nickelodeon sta per partire una simpatica invasione di conigli "terribili"; sono i Rabbids, le creaturine venute da chissà dove per creare scompiglio sul nostro pianeta. E sui palinsesti...

Su Nickeodeon sta per partire una simpatica invasione di conigli "terribili"; sono i Rabbids, le creaturine venute da chissà dove per creare scompiglio sul nostro pianeta. E sui palinsesti...Il loro nome originale sarebbe Lapins Cretins ma ai più sono conosciuti come Rabbids; sono i coniglietti terribili e sorridenti, che amano la caciara e la confusione, motivo per cui sono spesso al centro di situazioni buffissime esurreali. Ed è un po' quello che sta per accadere anche sul palinsesto di Nickelodeon (canali 605 e 606), dove dal 9 dicembre 2013 avverrà una vera e propria invasione di questi simpatici elementi, che pare, andranno a infilarsi un po' dappertutto. E visto che mentre familiarizzate coi Rabbids, magari giocando in questa pagina del sito, potrebbe venirvi voglia di farvi o fare un regalino a tema, vi diamo qualche suggerimento in merito.

Per i più creativi e amanti dei colori, c'è per esempio la confezione di Raving Rabbids, una sculturina vinilica che costa circa 33 euro, da veri collezionisti; ma se si parla di personalizzazioni, sapete che uno dei temi a noi più cari è il do it yourself, con particolare attenzione al mondo del crochet/uncinetto. Vi segnalo allora qualche bellissimo esempio da copiare, che se vi mettete sotto adesso, avrete i vostri bei regalini home-made e irripetibili, printi per Natale! In questa pagina e in questa trovate l'amigurumi, ovviamente accessoriato dell'immancabile sturalavandini; mentre su Etsy potete avere un'idea di come realizzare un berretto. Qui una strepitosa versione realizzata in feltro (per i più bravi) e invece in questo sito un prototipo di peluche fatto a mano con il pannolenci colorato (senza dimenticare il costume da Superman!).

  • shares
  • Mail