Novità Natale 2013: Tommy Orsetto e le proposte per la prima infanzia di Clementoni

Un'idea regalo per i bambini dai 12 ai 36 mesi, questo gioco novità di Clementoni è pensato per sviluppare la creatività e la manualità dei piccoli.

Vediamo le proposte novità di Clementoni dedicate alla prima infanzia, i regali ideali da fare ai più piccoli per stimolare manualità e creatività. Il primo che vi segnaliamo è Tommy l'Orsetto Trasformabile Racconta Storie (nella foto in alto), giocattolo elettronico parlante che si trasforma in quattro diversi personaggi grazie a 10 accessori interattivi; ecco allora spuntare il coniglietto, il cane, l'elefantino e nonno orso. Ognuno di questi personaggi sa cantare una canzoncina speciale che insegna ai bimbi a salutare e le paroline base dell'educazione: scusa, per favore e grazie; ma con i tasti in dotazione Tommy insegna pure i nomi e i versi degli animali, in lingua italiana e in inglese (prezzo sui 40 euro, età dai 12 ai 36 mesi).

Un altro bel gioco educativo per i piccoli è La fattoria delle palline salterine, con la quale Clementoni rivisita l'amatissimo mondo degli animali domestici: ci sono percorsi interattivi per le palline, per apprendere i nomi, le lettere, i numeri e i colori, ma soprattutto i versi degli animali. E poi canzoncine e filastrocche completano l'opera con le rime sempre in opzione bilingue. La Fattoria delle palline salterine è adatta ai bimbi dai 9 ai 36 mesi e costa intorno ai 43 euro, la potete vedere in tutti i suoi dettagli in questa pagina con le foto del gioco e della confezione.

  • shares
  • Mail