I Minion come idea regalo per Natale

[blogo-gallery title=”I Minion come idea regalo per Natale” slug=”i-minion-come-idea-regalo-per-natale” id=”129862″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Chi non ha almeno una action figure o un gadget dei Minion in casa? Da quest’estate la mania per gli ometti gialli si è diffusa in maniera virale. Basti pensare ai giocattoli e ai gadget arrivati già prima della distribuzione nelle sale e l’uscita del film ad ottobre, ai ” mi piace” sulla pagina Facebook che ha superato i 10milioni di fan. O ancora l’account su Twitter dove trovate innumerevoli immagini e disegni ispirati ai simpatici assistenti di Gru e alle creazioni ispirate caricate su Pinterest dai fan.

Ora, in vista del Natale 2013, Mondo, l’azienda che distribuisce i giocattoli realizzati da Thinkway Toy rende disponibile la linea in Italia, anche nei punti vendita della Grande Distribuzione e nei negozi specializzati tra i quali Coop, Finiper, Auchan, Il Gigante, Conforama, Selex, e molti altri.

Le richieste sono incessanti, quindi fate una capatina nei negozi vicini a voi prima che i toys siano sold out. Ma non c’è da preoccuparsi troppo, infatti, è in corso un rapido assortimento della linea perchè sembra che i toys dedicati ai personaggini gialli con tutina e occhiali da lavoro siano tra le idee regalo più richieste e ambite. In attesa di vedere il film spin-off dedicato solo a loro dal titolo The Minions, prodotto da Universal in collaborazione con la Illumination Entertainment in arrivo nel 2015, potremmo accontentarci.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-12-2013