Nella proposta di videogames in uscita nella stagione prenatalizia, spicca una novità che farà gola ai fan dei supereroi: Lego Marvel Super Heroes – Universo in Pericolo, da oggi è disponibile anche per le console Nintendo 3DS e PlayStation Vita. Nel nuovo capitolo di avventure che amalgamano i mitici personaggi della Marvel con i mattoncini della Lego, ci sono ben 150 personaggi e 45 diverse missioni per cercare di sventare i malefici disegni del Dr. Destino. Tra l’altro alcuni di questi come Hulk, Abominio e altri, si presentano in dimensioni giganti con il conseguente carico di potenza in combattimento che ne deriva. Ma quali sono le abilità del tuo supereroe preferito?

Iron Man vola, plana, spara missili e lancia raggi; l’Uomo Ragno spara ragnatele e usa i sensi da ragno per trovare oggetti nascosti; Capitan America scaglia il suo scudo contro i nemici e Hulk come è noto, spacca tutto! Insomma grande unione di forze, perchè bisogna battersi per impedire a Loki di distruggere il pianeta Terra.

La missione è dare la caccia in ogni angolo della Grande Mela formato Lego, ai Mattoncini Cosmici inoltrandosi e perlustrando i luoghi celebri dei fumetti Marvel, come la X-Mansion, Asgard e la Torre Stark. In tutto questo però, bisogna fare fronte ai super-cattivi che ovviamente sono dotati di capacità ultraterrene; in questa pagina potete vedere il trailer ufficiale del videogioco, una bella animazione che mostra anche come le musiche e gli effetti sonori siano curatissimi e di grande effetto, quasi come nei film che abbiamo visto al cinema! In questo post i cartoni animati della stessa serie, buona visione e buon divertimento!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2013