AfterZoom: Nintendo DSi diventa un microscopio con un gioco in realtà aumentata

Scritto da: -


La Nintendo DSi diventa un microscopio con AfterZoom. Dal 21 luglio su Nintendo DSiWare sarà disponibile un nuovo gioco prodotto da Abylight che ci farà scoprire un mondo nascosto grazie alla realtà aumentata. Con AfterZoom la videocamera della Nintendo DSi si trasforma in un microscopio fantastico con cui esplorare la nostra casa, il nostro giardino e la nostra città. Puntandola verso gli oggetti che ci circondano potremo scoprire nuove creature e collezionarle sulla nostra console.

A questo punto dovremo prenderci cura di questi micro-organismi: al Chemical Lab di AfterZoom si creano pozioni per nutrire le nostre creature. Il gioco non finisce qui: dovremo anche far combattere le nostre colonie contro animali più potenti per completare la nostra collezione.

AfterZoom su Nintendo DSiWare sarà disponibile al prezzo di 500 Nintendo DSi Points (ovvero solo 5 euro) e sicuramente potrebbe diventare un bel passatempo per i ragazzi appassionati di (fanta)scienza durante le vacanze. Quali creature si nascondono in spiaggia? E nel parco vicino casa? Nella nostra camera? Dopo il salto potete vedere AfterZoom in azione nel trailer del videogioco.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Toysblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.