Angry Birds Star Wars per PlayStation 4 e Xbox One

Dopo le versioni per Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita, Nintendo's Wii, Wii U e Nintendo 3DS, Activision lancia sul mercato il gameplay di Rovio Entertainment Ltd. dedicato alle console di nuova generazione: ora anche su PlayStation 4 e Xbox One si potrà giocare con il videogioco classificato PEGI 7+.

Il mondo di Angry Birds Star Wars approda nell'universo delle console di nuova generazione; da pochi giorni Activision ha lanciato sul mercato il gameplay per PlayStation 4 e Xbox One. La versione per PlayStation 4, permette di registrare e condividere online i contenuti ed è disponibile con un'ampia gamma di scelte di interfaccia, il gioco permette di utilizzare un controller tradizionale, ma anche il touchpad di precisione del controller DualShock 4 ed il motion control del PlayStation Move.

Per quanto riguarda Xbox One inoltre, oltre alla condivisione online dei video, ci sono le varianti di gioco grazie alla funzionalità di Kinect, per il controllo dei movimenti e con l'ausilio del comando vocale; a ciò si aggiungono le sfide a tempo e altre modalità inedite per testare la propria bravura. In questa pagina c'è il trailer che presenta la nuova modalità multiplayer, e questa invece è la pagina Tumblr, ricchissima di contenuti; soprattutto non perdetevi gli esempi di fan art. Che ora che arriva Natale qualche ispirazione per dolci e lavori do it yourself non guasta mai. Se poi volete approfondire ulteriormente, l'indirizzo imperdibile è il sito dedicato, dove vengono presentate tutte le novità della serie al grido di: "may the birds be with you"!

  • shares
  • Mail