Anticipazioni Natale 2013, arriva il peluche Leone il cane fifone

Tra le primizie prenatalizie che sono in arrivo nei negozi, c'è anche la serie di pupazzi di Leone il cane fifone; vediamo con l'occasione, anche i gadget più divertenti del cartone animato.

Tra le serie di cartoni animati più simpatiche degli ultimi anni, ce n'è una che ha come protagonista un bizzarro cane con la caratteristica di avere il pelo rosa e soprattutto una tremenda fifa per qualsiasi cosa: leone il cane fifone è diventato piano piano il beniamino dei bimbi, forse anche perchè nonostante le sue svariate paure, riesce sempre a cavarsela. Ora per i suoi fan arriva da PTS una serie di peluche in diverse dimensioni: da 20cm a 13,90 euro, da 30 cm a 19,90 euro, da 40cm a 28,90 euro e infine da 60cm a 49,00 euro.

Interessante il titolo originale della serie tv, Courage the Cowardly Dog, grazie all'inglese, sarà quindi più facile trovare risorse in rete; per esempio le pagine da colorare come quella su Coloring Pages for Kids oppure il lavoretto di papercraft che trovate in questo link. E per chi ama sferruzzare, tanto più che la stagione invoglia assai, vi segnalo questo link su Pinterest, con un esempio da copiare, per fare il berretto di Leone il cane fifone; davvero simpaticissimo con le orecchiette fini, gli occhioni struggenti e le zempette che vanno a coprire la bocca nel suo tipico gesto. Così tenero che viene subito voglia di fargli una coccola per tranquillizzarlo!

  • shares
  • Mail