Natale 2013: Littlest Pet Shop, i nuovi playset

Per Natale arrivano i playset di Littlest Pet Shop, la serie animata tanto amata dalle bambine.

Littlest-petshop-Blythe&Pets-2

Littlest Pet Shop è una serie animata televisiva prodotta da Hasbro e DHX, attualmente in onda su Frisbee. Ha come protagonisti una bambina di nome Blythe e tanti cuccioli, ed é un cult tra le bambine, anche grazie all'applicazione per iPhone/iPad e Android con cui già da un po' di tempo i piccoli possono trastullarsi.


Littlest Pet Shop, i nuovi playset

La bambina con il look alla moda, e un grande amore per gli animali, riesce a parlare con i cuccioli e cerca di difenderli in tutti i modi. Gli animaletti e Blythe hanno come unico scopo della vita salvare il negozietto dei Littlest Pet Shop, messo in difficoltà dal nuovo super store di animali aperto nelle vicinanze. Sono tanti: perchè non collezionarli tutti o chiedere a Babbo Natale, il set Blythe & Pets composto dalla figure della bimba, 4 cuccioli e tanti accessori, arrivato giusto giusto per Natale 2013? Da Zoe la cagnolina super star, a Mirka la scimmietta pittrice, da Russell il riccio molto assennato, a Penny Ling, la dolce panda che ama danzare.

Un'altra idea regalo è il mega Playset Petshop, riproduzione del negozio dei Littlest Pet Shop, fulcro di ogni episodio del cartone animato, con due pet inclusi: Penny Ling, il panda che ama ballare, e l’esclusivo Ferret. All'interno anche i due simpatici amichetti rollable capaci di trasformarsi in teneri pet grazie alle sagome in morbida gomma. E poi il Furgoncino delle dolci delizie con Sugar Sprinkles, la gattina colorata e golosa di zucchero che suona l'ukulele, compresa nel set. Destinata alle bambine più golose con la passione per i dolcetti.

  • shares
  • Mail