Angry Birds anche in versione Silly Bandz: da app per iPhone a braccialetti

Scritto da: -

Continua la metamorfosi degli Angry Birds. Darwin pensava che a una specie servissero anni e anni per evolversi, ma gli Angry Birds ci dimostrano come bastano pochi mesi per passare da app per iPhone a franchise di successo.

Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato il card game degli Angry Birds, ultima novità dedicata agli uccelli arrabbiati di Rovio dopo i pupazzi e il gioco da tavolo. O meglio: penultima novità. Ecco infatti i braccialetti Silly Bandz (quelli che in Italia sono noti come Shokky Bandz) dedicati a Angry Birds. Silly Bandz e Angry Birds sono brand amatissimi dai più giovani: il successo è assicurato e l’estinzione dei nostri uccelli preferiti è ancora una volta rimandata…

Ci sono gli uccelli, ma anche il maiale e la fionda. Stavolta le Silly Bandz prendono forma grazie a Angry Birds. In vendita negli Stati Uniti, potete acquistarli su SillyBrandz Global: ogni confezione include 24 braccialetti, nei colori bianco, giallo, blu, rosso, verde e nero.


Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Toysblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.