The Lego Movie, arrivano i playset

Tra pochi mesi uscirà il primo, imperdibile lungometraggio Lego nei cinema italiani; ma ecco che arrivano puntualissimi anche i playset dedicati. Vediamo insieme le anticipazioni...

Playset Lego Movie 2013
Il primo film in 3D della Lego, ovvero The Lego Movie, è quasi in dirittura d'arrivo; per prepararci al meglio, diamo un'occhiata alle anticipazioni che iniziano ad arrivare riguardo ai play-set dedicati. Di certo l'indice di gradimento lieviterà dopo aver visto il film al cinema, ma nel frattempo, facciamoci venire l'acquolina che tra minifigures e pezzi speciali, ce n'è da far gioire ai collezionisti più meticolosi. Per il momento, ci sono 10 prodotti in previsione (più altri tre ancora top secret; Il palazzo del paese dei Cucù (il posto più felice dell'universo) che contiene 3 minifigure: Emmet, Wyldstyle e l'Executron, e 2 personaggi: UniKitty e una lumaca, con accessori (nella foto in alto); e nella gallery sotto a partire da sinistra, Il duello di Barbacciaio con 3 minifigure: Robo Scheletro, Robo Squadra Speciale e il Caposquadra Frank; l'Inseguimento sulla Super Cycle con 5 minifigure: Emmet, Wyldstyle e 3 membri della Robo Squadra Speciale con armi e accessori; il Covo malefico di Lord Business con ben 6 minifigure: Emmet, Vitruvius, Poli Ma, Poli Pa, Lord Business, Macho il Wrestler e Biznis Kitty, con accessori e Fuga sull'aliante con 3 minifigure, Emmet, Deputron e Il non robot Sceriffo, con armi e accessori.

Poi La stanza della fusione che include 3 minifigure: Emmet, Wyldstyle e la Robo Squadra Speciale, con armi assortite; L'inseguimento di Poli Duro con 2 minifigure, Emmet e Poliduro, con armi e accessori; Il furgone dei gelati con 3 minifigure: Mike il gelataio, Joe la gelataia e il cardiologo Carrie; il Divora-Spazzatura che include 3 minifigure: Grant lo spazzino, Dan lo spazzino e lo chef, Gordon Zola, con accessori; e infine La cavalleria del Castello con 3 minifigure: il cavaliere, Sir Mattoncino; il soldato, Guard il Valoroso e l'attrice Where Are My Pants? Sharon. Li potete rivedere tutti in questa pagina del sito Lego Movie, che offre anche una nutrita selezione di bellissimi video e trailers.

  • shares
  • Mail