C’è ancora tempo prima dell’uscita di South Park: The Stick Of Truth, ma il gioco dedicato alla popolare serie animata che arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, ispira una serie di vinyl toys.

I cinque personaggi devono portare a termine una missione epica. Dai campi di battaglia di una piccola città del Colorado, Kidrobot ed i creatori di South Park danno vita a cinque figure in vinile alte 3 pollici pronti a disfare ciò che è stato fatto. Il guerriero Stan, l’elfo Kyle, il Mago Cartman, la principessa Kenny e il paladino Butters sono invischiati in un gioco di ruolo brandendo ognuno la propria arma preferita, e vestiti di tutto punto, per uccidere gnomi in mutande, bambini vampiri e bizzarri hippies. Un giovane eroe si solleverà dalla mischia, e sarà destinato ad essere il salvatore.

Cartman nei panni del Grande Mago provvisto del Bastone della verità, e cappellone alla Merlino, è strepitoso. Sarà lui a trascinare i compagni in una taverna malfamata (Giggling Donkey) che ospita la feccia di tutto il regno. Da lì partirà la saga…

In attesa di giocare col game vi segnalo le deliziose figure da collezione con lo stesso design del videogioco. L’intero pacchetto di 5 pezzi costa 50$, ogni figura 10$, e potete acquistarli su Kidrobot o su ToyQube.

[Via Kidrobot]
[Foto MRnSnail @youtube]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-11-2013