L’altalena è un gioco immortale e i bimbi si divertono al parco o nel giardino di casa a dondolarsi. La cercano, la provano. Anche a me che non ho più l’età mi rilassa tanto. Putroppo, se non si ha un bel giardino non è possibile averne una a disposizione.

E invece, sì. Se avete spazio solo all’interno della casa potete montare il modello di Playaway Toy Company alla porta, sempre se ne avete una dotata di telaio.

Potete acquistarla su amazon a 56$. Il peso massino sopporato dal gioco è di 45 chili. i bambini potranno usarla in attesa di uscire la mattina per distrarsi prima di andare a scuola o come passatempo nei pomeriggi piovosi quando si è costretti in casa senza la possibilità di scatenarsi al parco giochi. Forse non lo sapete ma oltre a divertire, fa bene anche ai gruppi muscolari e a sviluppare la coordinazione.

La catena legata alla seduta, realizzata in tela robusta, è regolabile, ma la barra di supporto da fissare sul telaio non è compresa nel prezzo. Potete anche acquistarla a parte a questo link. Dovete solo trovare qualcuno che ve la fissi in maniera consona, affinché sia montata in sicurezza, per il piccolo di casa. Quando non la usate è bene rimuovere l’altalena dal supporto.

[Via Likecool]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-11-2013