LEGO: un castello lungo 8,5 metri tra Il Signore degli Anelli e Star Wars

Scritto da: -


Gerry Burrows ama Star Wars. Ama Il Signore degli Anelli. Ama i LEGO. Tre grandi passioni che hanno portato Gerry Burrows ha dar vita a… Garrison of Moriah! Garrison of Moriah è un grande castello, una città-fortezza che nella sua architettura mescola Guerre Stellari e Il Signore degli Anelli. Ed è costruita completamente coi LEGO. 250000 mattoncini per creare un edificio lungo 8,5 metri e alto 2,75 metri.

La cosa incredibile è che l’edificio non è stato progettato al computer o su carta, ma Gerry si è lasciato guidare dall’istinto e dalla fantasia, proprio come un bambino che gioca con i LEGO. Gerry ha impiegato nove mesi per realizzare Garrison of Moriah, che ora occupa un’intera stanza della sua casa in Pennsylvania. Per farsi perdonare dalla moglie, Gerry ha deciso di farle un regalo. Ovviamente usando i LEGO: ha creato una doppia statua che riproduce la coppia nel giorno delle nozze. Quando la signora Burrows sorrideva felice. Non aveva ancora capito che nessuna donna si può mettere tra un nerd e i suoi LEGO…

[via DailyMail]

LEGO: un castello lungo 8,5 metri tra Il Signore degli Anelli e Star WarsLEGO: un castello lungo 8,5 metri tra Il Signore degli Anelli e Star WarsLEGO: un castello lungo 8,5 metri tra Il Signore degli Anelli e Star WarsLEGO: un castello lungo 8,5 metri tra Il Signore degli Anelli e Star Wars

LEGO: un castello lungo 8,5 metri tra Il Signore degli Anelli e Star Wars

Vota l'articolo:
3.97 su 5.00 basato su 62 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Toysblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.