Volete fare un regalino insolito ai vostri amici, ai genitori che non vedete mai perché vivono lontano, o ai fratelli con i quali vi piace spesso scherzare? Ecco una divertente idea lanciata da Jeanette che realizza paper doll su commmissione per feste o occasioni particolari. Quale occasione migliore che il prossimo Natale?

Se volete ordinare le vostre card personalizzate, dovete inviare una mail all’artista in cui inserirete un’ immagine, l’elenco dei dettagli su come deve essere vestita la bambolina, e chiarire, nella richiesta, in quale versione volete la dollina di cartoncino (su cartolina d’auguri con busta, poster, biglietti o altro)

E’ una maniera per prendere in giro in maniera bonaria un amico, o divertire la mamma richiedendo una dollina a sua immagine e somiglianza. Il fortunato o la fortunata potranno ritagliare la dollina e divertirsi a vestirla!

Se volete un po’ di ispirazione, qui trovate degli esempi di bambole già realizzate dall’illustratrice. Ma dovete affrettarvi: dovete commissionare le card personalizzate entro il 10 dicembre, affinché arrivino in tempo per Natale. Quanto costano? Un esempio: 20 card costano da 100$ in su. Per delle custom paper doll con vestito e accessori non è male…

[Via Jeannetto @twitter]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-11-2013