Nerf e Cuponk: a Wow Spazio Fumetto a Milano un weekend sotto il segno dell'azione

Scritto da: -


Wow Spazio Fumetto questo weekend celebra Nerf e Cuponk, i giochi di Hasbro che coniugando sport, azione e divertimento sono diventati un vero e proprio cult tra i ragazzi. Da una parte Nerf, i blaster dal designer accattivante perfetti per l’urban activity in estate, dall’altra Cuponk, adrenalinica sfida in cui bisogna far centro in un bicchiere colorato con una pallina.

Sabato 11 e domenica 12 giugno il parco situato all’interno del Museo del Fumetto milanese si trasformerà infatti per ben due giorni in un arena dove provare in compagnia di amici e appassionati l’ebbrezza del vero divertimento. Si parte sabato 11 giugno alle 15.00 con il contest Cuponk e i team, già famosi in rete, che si esibiranno nei trick più spettacolari come dei veri freestyler. Contemporaneamente, nel parchetto dello Wow Spazio Fumetto ci si sfiderà con i blaster Nerf nei tornei di Dart Tag. E si continua domenica 12 giugno fino alle 20.00 con tutti gli appassionati di Cuponk che porteranno da casa padelle o qualsiasi altro strumento per fare dei lanci unici: vince il più creativo. Per i Nerfisti invece si tratterà di precisione. Verrà infatti allestito un poligono di tiro e chi farà il punteggio più alto verrà premiato ed entrerà di diritto nel team italiano.

Dopo il salto potete vedere due video per scoprire Nerf e Cuponk.

Vota l'articolo:
3.70 su 5.00 basato su 10 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Toysblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.