Siete a corto di idee per i prossimi regali? Ecco una lista di cuffie audio tra le più divertenti in circolazione nate appositamente per i bambini. Sono gadget simpatici ed economici: saranno graditi senza spendere una fortuna.

KaZoo MyPhones

idee-regalo-bambini-cuffie-pinguino

Il modello targato Griffin Technology e disponibile in due varianti in plastica stampata: la rana e il pinguino. Entrambi sono luminose, colorate con coppe imbottite e bande regolabili. Intorno allo spinotto delle cuffie, troverete dell informazioni su cosa mangia l’animale. la potenza del volume é limitata a 85 decibel, che è un livello sicuro per i bambini. Indirizzata ai piccoli dai 3 anni in su, costa .

iFrogz Animatone

idee-regalo-bambini-cuffie-coccinella

Il modellino in tre varianti ha il volume limitato perchè destinata ai piccoli dai 3 anni in su. E’ disponibile in tre modelli: coccinella rossa, lumaca blu e tartaruga in verde. E’ bello, è leggera e compatta, robusta anche se non sembrerebbe. Provvista di cuscinetti in gommapiuma, é comoda e facile da togliere. Costa .

JBuddies Kids

idee-regalo-bambini-cuffie-rosa

Targata Jlab la cuffia audio e’ disponibile in quattro varianti di colore (rosa, viola, nero, azzurro) e destinata ai bimbi dai 2 anni in su. Confortevole, è semplice da indossare e togliere. E’ in materiale ipoallergenico ed è facile da utilizzare per abbassare e alzare il volume. Costa 22 $.

Kids Stereo and PC Headphones

Se ai bimbi piacciono gli animali, questo modellino fa al caso loro. Tre animaletti (orso, panda e tigre) con i musetti simpatici e colorati divertono e stimolano i piccoli al gioco e all’ascolto delle loro canzoncine. Costa 14 $.

Wired Headphones For Kids

idee-regalo-bambini-cuffie-audio-tinta-unita

Il modello by Califone è destinato anche ai bambini più grandicelli, utile per ascoltare cd e seguire dvd, è compatibile anche con l’iPad, iPod e iPhone. E’ in quattro tinte, una più brillante dell’altra (rosa, arancione, blu, verde e viola). Costa 20$.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-11-2013