Giochiamo è la nuova iniziativa che porta nelle edicole italiane i giochi in scatola più famosi per divertirsi tutti insieme, in famiglia e con gli amici. Ad inaugurare la raccolta il 6 Novembre 2013 è stato un grande classico come Monopoly, ma sarà possibile collezionare in totale ben 12 giochi targati Hasbro ed Editrice Giochi. Infatti seguiranno Trivial Pursuit, Taboo, Piktureka, Saltinmente, Cluedo, Risiko, Scarabeo, Futurisiko, Prendiparola, Metropoli e Visual Game.

Tutti i titoli, imperdibili per gli appassionati del genere, saranno disponibili in una pratica versione pocket, ideale anche per giocare in viaggio. La new entry Giochiamo, pensata per allenare la mente in modo stimolante, è anche un’idea per condividere un momento ludico con amici e parenti e riscoprire il piacere dei giochi tradizionali, soprattutto in un’era in cui prevale il game elettronico.

Pronti per spegnere i cellulari per un po’ e dare inizio al gioco? Preparatevi per coinvolgenti ore tra domande, parole da evitare, disegni da indovinare, misteri da svelare, parole da trovare, strategie da pensare e con un pizzico di fortuna, magari, riuscirete a scongiurare anche il pericolo di andare direttamente a Parco della Vittoria senza prima passare dal via!

La collezione Giochiamo by Gribaudo è disponibile ogni settimana in edicola al prezzo aggiuntivo di 8,90 euro. Inoltre, la serie è acquistabile anche online, sul sito “Gazzetta Store”. Tutte le uscite sono segnalate sul sito ufficiale.

[Via e foto Gazzetta Store]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-11-2013