Navigando qua e là ho scovato la recensione di Dollypanic e mi sono innamorata delle dolline in vendita in compagnia del pet. Sul sito, in particolare, c’è Amanda Panda Pop in tutto il suo splendore, con l’outfit azzurro e viola!

Si tratta di mini bambole alte circa 6.5 centimetri che arrivano con due cappellini a tema, un cambio d’abito compreso di calzature cute, con un animaletto domestico (panda, uccellino, coniglio o gatto) con relativo cappellino tenerissimo. Le bambole riescono a piegarsi all’altezza del punto vita e possono sedersi.

Sono prodotte da SpinMaster e per ora non sono disponibili in Italia. Ma se volete potete acquistarle su amazon. Costano intorno agli 8$, ma ci sono anche playset ricchi di pezzi ed accessori che partono dai 17$ in su. Non sono carine? Se amate le piccole dagli occhi enormi e dolcissimi vi segnalo che sul sito ufficiale avete anche una serie di web cartoon con le dolline come protagoniste. Se volete conoscere di più sulle loro passioni e caratteristiche cliccate qui.

Kawaii Crush

[blogo-gallery title=”Kawaii Crush” slug=”kawaii-crush” id=”129760″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Foto | DollyPanic – Amazon – Spinmaster

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-11-2013