BDaman Crossfire è un nuovo anime in onda da settembre su K2 che coinvolge una grande quantità di piccoli telespettatori. Se amate uno dei giochi più classici, il lancio delle biglie protagoniste di percorsi o stradine fai da te, potrete sbizzarrirvi con una rivoluzione nel campo.

Sono in arrivo per Natale 2013, le nuove figure lancia biglia di B-Daman con cui fare strepitosi lanci per colpire l’obiettivo: basta tirare il grilletto situato nella parte posteriore del personaggio, spingerlo nuovamente in avanti e lanciare.

I bambini potranno personalizzare il personaggio e scatenarsi in combattimenti all’ultimo lancio. Ma non è finita, perchè le battaglie continuano sul sito Bdamanbattles. Basta scannerizzare i personaggi B-Daman, sbloccare dei contenuti esclusivi scaricando (qui) la B-Daman App e giocare anche su tablet e smartphone. Da non perdere: le Rapid Fire Refill, pack da 16 biglie di cui 2 da collezione, le Figure Base dei protagonisti della serie animata, le Figure B-Daman con un accessorio esclusivo.

Il campo di gioco ideale? L’Arena Base. Le sfide più avvincenti saranno di certo quelle che si terranno nella Break Bomber Arena, set da combattimento conosciuto nella serie tv. Quale è lo scopo del game con i due sfidanti sistemati uno di fronte all’altro? Lanciare le biglie e far crollare i mattoncini, prima quelli gialli e poi quelli rossi. Il giocatore che farà crollare almeno tre dei cinque mattoncini rossi dalla parte dell’avversario, sarà il vincitore.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-11-2013